AVVISO A TUTTE LE CLASSI

• 15 Settembre 2021
  • News

Si sottolinea che a far data dal 15.9.2021 TUTTE LE CLASSI osservano l'orario CURRICULARE, vale a dire escono all'ora prevista dal programma settimanale consultabile sul sito in "Calendari delle attività didattiche". Le uscite anticipate alle 12.10 e alle 13.10 riguardavano ESCLUSIVAMENTE i giorni 13 e 14 settembre.

Si pregano alunni e famiglie, inoltre, di consultare il sito-Comunicazioni e News e, a breve, il Registro Elettronico-GIORNALMENTE.

AVVISO ALLE CLASSI 1B E 1F

• 13 Settembre 2021
  • News

Si comunica il cambiamento di aula per le classi 1B e 1F:

1B entra da via G.B.Vico-scala B- aula n. 15

1 F entra da viale Mazzini-aula n.1

AVVISO AI DOCENTI

• 10 Settembre 2021
  • News

Si pregano i docenti di controllare  email ed area riservata per comunicazioni e condivisione materiali utili.

13 SETTEMBRE 2021 - Inizio a.s. 2021 - 22

• 10 Settembre 2021
  • News

Docenti, allievi e famiglie troveranno tutte le informazioni utili relative al primo giorno di scuola in COMUNICAZIONI

INIZIO LEZIONI A.SC. 2021-2022

• 08 Settembre 2021
  • News

Si informano gli alunni e le famiglie che le lezioni avranno inizio il 13 settembre 2021, come da Calendario Scolastico  Regionale. Seguiranno comunicazioni sulle modalità di rientro a scuola.

AVVISO ALL'UTENZA

• 02 Settembre 2021
  • News

Si rende noto che alla data odierna, 2.9.2021, tutti gli uffici di Segreteria sono vacanti, per cui tutte le pratiche in essere o future subiranno inevitabili rallentamenti per tale causa non dipendente dalla nostra volontà, fino a nomina degli addetti. Ci scusiamo, comunque, per il disagio.

OBBLIGO GREEN PASS PERSONALE SCOLASTICO

• 01 Settembre 2021

Si prega di prendere visione della Comunicazione n.1

PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI IGCSE

• 25 Agosto 2021
  • News

Si informano le famiglie e gli alunni che nel RE sono disponibili gli esiti degli Esami Cambridge giugno 2021.

AI GENITORI, AGLI STUDENTI, AL PERSONALE SCOLASTICO

• 30 Luglio 2021
  • News

Cari studenti, genitori e personale,

è da poco terminato un anno scolastico che, se pur colmo di paure ed incertezze, ha portato ottimi risultati in quanto tutti abbiamo contribuito affinché nessuno fosse lasciato indietro nell’acquisizione di conoscenze e competenze.

A breve daremo avvio al nuovo anno scolastico e auspico di poterlo affrontare tutto in presenza.

Certo non si possono risolvere in poco tempo le problematiche che gravano sulla scuola da decenni.

Il nostro Liceo, dal punto di vista strutturale ed organizzativo, fortunatamente non ha grosse problematiche: gli ingressi sono funzionali e le aule possono accogliere gli studenti con il dovuto distanziamento.

Credo non sia sufficiente, in quanto l’unica arma che abbiamo contro questo virus è il vaccino.

Mi sento, pertanto, in dovere di invitare voi tutti ad aderire alla campagna vaccinale al fine di acquisire una buona protezione dal rischio di conseguenze deleterie in caso di contatti con soggetti malati.

Solo così potremo riprendere una vita sociale e lavorativa degna di essere definita tale.

Auguro a voi tutti una felice estate.

Dirigente scolastico

Eleonora Lofrese

Leggi notizia

AVVISO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO-INTERVENTI DI RECUPERO ESTIVI